I corridori italiani sono al centro delle attenzioni del CicloMercato 2022. Il buon avvio di stagione dei corridori italiani (già due successi con Filippo Ganna all’Etoile de Bessèges e due con Davide Ballerini al Tour de la Provence) è balzato agli occhi anche delle formazioni World Tour straniere che, come riportato da Beppe Conti a RadioCorsa, sarebbero pronte a mettere le mani sui corridori in scadenza più interessanti del movimento azzurro. In particolare, Gianni Moscon sarebbe nel mirino delle squadre francesi con la Cofidis pronta a investire su di lui (in passato si era parlato anche dell’Ag2r, che però aveva prontamente smentito) per rilanciarlo soprattutto nelle Classiche.
Giro di Grecia 2025, Adrien Maire supera Diego Ulissi allo sprint! 4° Giovanni Carboni
8 Marzo 2025, 18:31
Strade Bianche 2025, giornata difficile per Christian Scaroni e Diego Ulissi, caduti e ritirati
9 Febbraio 2025, 11:22
XDS Astana, Diego Ulissi pronto per la nuova avventura: “Cambiare squadra mi ha portato nuovi stimoli, voglio continuare a vincere”
27 Ottobre 2024, 11:05
Red Bull – Bora – hansgrohe, Gianni Moscon pronto alla stagione del riscatto: “In questa squadra si respira un clima molto professionale, voglio togliermi ancora qualche soddisfazione”